Ventilatori Beghelli, prezzi e consigli


Beghelli è una delle società leader nel settore dell’ illuminazione, ma si è recentemente lanciata anche nel trattamento nell’ aria con alcuni semplici prodotti. I ventilatori Beghelli presenti oggi sul mercato sono di tre tipi: a torre (Aria meglio Brezza), da terra ad alto rendimento (aria meglio turbo), elettronico (Aria Meglio Comfort). Si tratta di ventilatori di una fascia di prezzo medio alta ma dal rendimento sicuro, vediamone i dettagli.

Ventilatore a torre Beghelli Aria Meglio Brezza: viene proposto in due modelli che si differiscono dall’ altezza 80 e 120 cm. Si tratta di un ventilatore elettronico con telecomando, timer per la programmazione di accensione e spengimento, oscillazione, funzione brezza per un vento naturale e 3 differenziazioni di velocità. Molto silenzioso consuma solntanto 40 watt a pieno regime. Prezzi: Aria Meglio Brezza 80 69 euro, Aria Meglio Brezza 120 89 euro.

Ventilatore da terra Beghelli Aria Meglio Turbo: classica forma di ventilatore per l’appoggio a terra o in un posto ben piantato sopra un mobile. Garantisce un flusso d’aria molto potente derivato dalla stessa tecnologia usata per le pale degli elecotteri. Consumi ovviamente superiori 70 watt rispetto ad un normale ventilatore ha comunque 3 velocità di funzionamento. Nessuno timer per la programmazione ha la testata orientabile orizzontalmente ma non oscilla durante il funzionamento. Prezzo Aria Meglio Turbo Beghelli: 120 euro.

Ventilatore Beghelli Aria Meglio Comfort: basso consumo, solo 35 watt, per questo prodotto completamente elettronico. E’ il ventilatore più economico di casa Beghelli, dal prezzo competitivo di 50 euro, ha 3 velocità di funzionamento, oscillazione, programmazione di accensione e spengimento fino a sette ore e mezza di distanza. Alto appena 36,5 cm può essere appoggiato su un tavolino o su qualsiasi ripiano.

2 thoughts on “Ventilatori Beghelli, prezzi e consigli

  1. Vorrei sapere come acquistare ventilatore a torre Beghelli aria meglio brezza cm. 80 di altezza grazie

    • ciao Milena, non è facile trovar i ventilatori a torre della Beghelli, in alternativa ti consigliamo questo qui della Rowenta che è ottimo, ha il telecomando e la funzione sleeping per la notte, funziona con un rumore minimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *